"Non si può ottenere nulla di veramente prezioso se non con la cooperazione disinteressata di molti individui"

(Albert Einstein)
Fai la differenza per il futuro di tantissimi disabili e delle loro famiglie.
Sostieni Fondazione CLS Onlus con la tua azienda e aiutaci nella nostra Missione. Tutte le donazioni consentono di usufruire di benefici fiscali (chiedi al tuo commercialista o al CAF le aliquote aggiornate) e saranno un investimento prezioso sia per la vostra azienda che per l'intera comunità.

Donazione Libera

Con una donazione, puoi sostenere un progetto specifico, un tema istituzionale oppure aiutarci a sostenere i costi dei nostri programmi quotidiani a supporto dell'integrazione sociale e lavorativa dei disabili.

dona online

Programma Azienda Sostenitrice

Attraverso il programma Azienda Sostenitrice per i Disabili, riuniamo tutte le aziende che insieme a noi vogliono sostenere anno dopo anno il nostro impegno. Potrai scegliere di sostenere un progetto specifico e "farlo tuo".

scopri

Coinvolgimento Clienti

Attraverso il coinvolgimento clienti puoi supportarci devolvendo parte del costo dei tuoi prodotti o dei tuoi servizi alla nostra missione comunicando questa scelta durante attività promozionali continuative oppure occasionali.

esempi in corso

Puoi donare anche tramite BONIFICO BANCARIO

Segui le indicazioni riportate sotto:


BONIFICO BANCARIO:

Intestato a: FONDAZIONE CLS LAVORO E SOLIDARIETA' ONLUS

Via Volpi, 10 - Saronno

IBAN: IT49E0503450522000000001060

Al fine di non rendere anonimo il contributo, vi invitiamo ad indicare il nome e l'indirizzo completo dell'azienda.


-Se sei un Privato, CLICCA QUI -


Ai sensi del Decreto 30/1/2018 e 3/2/2021 le organizzazioni non lucrative di utilità sociale di cui all'art. 10, commi 1, 8 e 9, del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n.460, le associazioni di promozione sociale di cui all'art. 7 della legge 7 dicembre 2000, n.383, le fondazioni e associazioni riconosciute aventi per scopo statutario la tutela, promozione e valorizzazione dei beni di interesse artistico, storico e paesaggistico di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, e le fondazioni e associazioni riconosciute aventi per scopo statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica, devono trasmettere telematicamente all'Agenzia delle Entrate, una comunicazione contenente i dati relativi alle erogazioni liberali in denaro deducibili e detraibili, eseguite nell'anno precedente da persone fisiche.

Dall'anno 2022 tale adempimento risulta obbligatorio per gli enti per i quali dal bilancio di esercizio di cui all'art. 13 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 risultano ricavi, rendite, proventi o entrate comunque denominate superiori a 230.000 euro.

Fondazione CLS Onlus in ottemperanza alle disposizioni di legge, deve comunicare all'Agenzia delle Entrate i dati riguardanti le donazioni ricevute tramite mezzi tracciabili (bonifici, carte di credito, bancomat, assegni) entro l'inizio dell'anno successivo al ricevimento delle stesse, affinché siano riportate nella sua dichiarazione precompilata.

regali solidali

Per tutte le occasioni speciali in azienda, fai gli auguri con Fondazione CLS Onlus.


Per il compleanno di un collega, un pensionamento o l’anniversario di una partnership scegli i nostri Regali Solidali (molti dei quali realizzati e prodotti dai nostri ragazzi disabili) e ci aiuterai così a far conoscere il nostro lavoro in favore dei disabili a sempre più persone, non solo a Natale!

CLS SHOP
Share by: